Scopri questo antiparassitario naturale al 100% che protegge efficacemente il tuo animale e riequilibra la sua flora intestinale.


20 
  • Spedizione: 

Ulteriori informazioni


3 piante per sverminare naturalmente il tuo animale domestico

1. Aglio

Pasteur ne dimostrò l'elevata efficacia battericida e igienizzante sulla flora polmonare e intestinale. L'aglio esercita un'azione antivirale, antibatterica e antiparassitaria modificando il terreno piuttosto che per effetto diretto.

2. Semi di zucca
I semi di zucca sono un potente vermifugo naturale, particolarmente efficace contro la tenia.

3. Timo
Le proprietà antisettiche e antivirali del timo sono ben note. La sua azione antisettica si esercita sull'apparato digerente, in particolare in caso di diarrea. È anche uno stimolante generale.

Istruzioni per l'uso

Come misura preventiva, raccomandiamo di somministrare:
- 1 compressa per un animale di peso pari a -10 kg
- 2 compresse per un animale di peso +10 kg

Ogni giorno per 7 giorni consecutivi, ad ogni cambio di stagione.

Attendere 10 giorni e ripetere il trattamento nel caso in cui durante il primo trattamento siano presenti uova di questi parassiti nell'apparato digerente del vostro animale domestico.

Se il tuo bambino si rifiuta di prendere le compresse, puoi sbriciolarle in polvere o dargliele in un pezzo di formaggio o di prosciutto.

Si consiglia di ripetere questo trattamento 3 o 4 volte all'anno, a scopo preventivo.

Non raccomandato per femmine in allattamento, gattini/cuccioli di età inferiore a 4 mesi e animali con anemia o problemi di coagulazione.

Adatto anche a gatti e animali esotici.